Disponibile in Italia Honor X7, lo smartphone con batteria da 5000 mAh e schermo da 6,74"

Disponibile in Italia Honor X7, lo smartphone con batteria da 5000 mAh e schermo da 6,74'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Honor annuncia oggi il lancio in Italia di Honor X7, il nuovo smartphpne che è in grado di offrire agli utenti ottime prestazioni e connettività di lunga durata grazie alla batteria da 5000 mAh.

A ciò si aggiunge uno schermo FullView da 6,74 pollici che supporta 16,7 milioni di colore ed offre un’esperienza visiva coinvolgente, l’ideale per guardare film, sfogliare foto e giocare. Il pannello è anche dotato di una frequenza di aggiornamento di 90Hz, e consente agli utenti di godere di una grafica fluida e realistica senza alcuno sfarfallio.

Honor X7 vanta una batteria da 5000 mAh che consente di godere fino a 20 ore di streaming video online o 49 ore di chiamate telefoniche con una singola carica. Inoltre supporta anche la Honor Wired Supercharge da 22,5w.

Il corpo di Honor X7 è curvo a 47 gradi ed è estremamente sottile, al punto che può essere tenuto nel palmo di una mano. Sotto la scocca è presente la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 680, e della Honor Ram Turbo (4+2GB) che rappresenta una soluzione tecnologica proprietaria che sposta una piccola porzione di memoria flash nella RAM.

Fronte fotografico, troviamo una lente quadrupla che comprende una fotocamera principale da 48 megapixel, una lente ultragrandangolare da 5 megapixel, una fotoamera macro con rilevamento 2M ed una bokeh con rilevamento 2M.

L’acquisto può essere completato direttamente su HiHonor a 209,90 Euro, ma prossimamente arriverà anche su Amazon.

Honor X7Honor X7Honor X7Honor X7