Disponibile da oggi in Italia l'iconico Nokia 8110

Disponibile da oggi in Italia l'iconico Nokia 8110
di

HMD Global ha annunciato che il Nokia 8110, la riedizione dello storico smartphone "a banana", svelato nel corso del MWC, è disponibile in Italia, dopo la presentazione avvenuta al Mobile World Congress.

Rivisitando il leggendario Nokia 8110, questo feature phone 4G si caratterizza per un elegante slider design leggermente curvo. E ti offre la possibilità di ‘scollegarti’, divertirti e rilassarti con la certezza di avere con te tutte le funzionalità essenziali di uno smartphone.

Caratterizzato dal classico slide per accettare o terminare la chiamata, lo smartphone include anche una meccanica tattile, ed una scocca che assicura durabilità ed affidabilità.

Il Nokia 8110 consente chiamate VoLTE ed è adatto per chiunque desideri un feature phone 4 G iconico o un companion phone. Con l’accesso all’app store per scaricare favoriti come Google Assistant, Google Maps, Google Search e Twitter, Nokia 8110 è in grado di inviare e ricevere email, importare i contatti e sincronizzare il calendario con Gmail. Per un’operatività fluida, il Nokia 8110 è dotato della piattaforma Qualcomm 205 Mobile Platform e con la connessione Wi-Fi si trasforma in un hotspot portatile per condividere la connessione internet con altri device, amici e parenti.

Questo classico rivisitato rappresenta un’innovazione in termini di design e funzionalità. Con caratteristiche tattili vincenti ispirate dal leggendario ‘banana phone’, intuitivo e divertente, con connettività 4G e tutte le principali app, il Nokia 8110 è stato creato per stare nel palmo della mano”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia.

Disponibile nei colori nero e giallo, il Nokia 8110 viene commercializzato a un prezzo consigliato di 89 Euro.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it