Disponibile da oggi in Italia il nuovo Honor 7C: si parte da 179 Euro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A qualche giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, arriva ufficialmente in Italia il nuovo Honor 7C, disponibile da oggi sull'ecommerce ufficiale HiHonor e su Amazon al prezzo consigliato di 179 Euro.

Il dispositivo, di cui vi abbiamo a lungo parlato su queste pagine negli scorsi giorni, è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13+2 megapixel, mentre quella frontale è da 8 megapixel, con tanto di funzione softlight a LED per migliorare la qualità dei selfie.

A livello di altre specifiche tecniche, lo smartphone è dotato di un display FullView da 5,99 pollici con aspect ratio di 18:9, che garantisce un utilizzo ottimale dello schermo grazie alle cornici molto sottili. Sotto il display è presente il processore Snapdragon 450 octa-core con frequenza di clock di 1,8 GHz, al servizio di una batteria da 3.000 mAh.

E' anche presente il sistema di riconoscimento facciale e delle impronte digitali, che ne garantiscono lo sblocco, oltre che il supporto al sistema Bluetooth che consente di connettersi a due dispositivi in contemporanea.

Infine, citiamo le tre card slot che consentono l'utilizzo di due sim ed un terzo slot per la scheda SD, il che rende il dispositivo utilizzabile sia per scopi professionali che personali, grazie allo switch che consente di passare da una modalità all'altra.