Disponibili per il download gli sfondi dei nuovi iPhone 11, 11 Pro e Pro Max

Disponibili per il download gli sfondi dei nuovi iPhone 11, 11 Pro e Pro Max
di

Come di consueto al termine della presentazione dei nuovi iPhone, sul web hanno fatto capolino gli sfondi stock dei nuovi iPhone 11. Su vari account Twitter sono stati pubblicati i wallpaper a varie risoluzioni, per adattarsi al meglio ai vari sfondi.

Come vi mostriamo nella serie di tweet presenti in calce, le versioni sono tutte in HD ed i vari zip e cartelle di Google Drive contengono gli sfondi predefiniti della nuova gamma di Melafonini svelata qualche ora fa.

I colleghi di 9to5mac hanno anche pubblicato una pagina in cui vengono raccolte le varie varianti per i diversi dispositivi, anche con notch.

Per scaricarli basta semplicemente fare un tap prolungato sullo sfondo e quindi cliccare su "salva". L'immagine verrà salvata nel rullino fotografico del telefono, e potrà essere impostata come wallpaper tramite l'apposito tasto "imposta come sfondo".

Fateci sapere qual è il vostro preferito tramite i commenti.

Nella serata di ieri, nel corso del keynote autunnale Apple ha presentato la nuova gamma di iPhone, composta da iPhone 11 ed iPhone 11 Pro e Pro Max, ma anche la rinnovata versione di Apple Watch, ormai arrivato alla quinta serie e l'atteso iPad 7 che ha preso il posto del suo predecessore. A luci spente è stato anche annunciato che iOS 13 sarà pubblicato il 19 Settembre.