
Disservizi DAZN, Adiconsum: "petizione per riportare la Serie A su satellite"
I problemi di DAZN del finale di Napoli-Juventus continuano a far discutere e continuano ad essere oggetto di discussioni. Quest'oggi è arrivato anche un comunicato dell'associazione dei consumatori Adiconsum, che ha invitato la piattaforma di Perform ad estendere l'accordo siglato con Sky per i locali commerciali anche agli utenti.
In un comunicato pubblicato quest'oggi, Adiconsum osserva che ormai è evidente che "lo streaming di DAZN delle partite di calcio Serie A non garantisce una visione di qualità, appropriata alle immagini sportive", soprattutto se si tiene conto che "è passato un mese da quando DAZN ha promesso miglioramenti di trasmissione".
In risposta alle dichiarazioni della Lega Calcio su DAZN, arrivate nella giornata di ieri per bocca del presidente Dal Pino che ha invitato gli spettatori alla calma e li ha invitati a dare ancora tempo a DAZN, Adiconsum osserva che "i consumatori continuano a pagare le conseguenze di un servizio carente".
Per tale motivo, al fine di mettere le pezze ad una situazione che viene definita "insostenibile e che necessita di urgenti provvedimenti da parte delle Autorità", Adiconsum ribadisce nuovamente che è necessario "estendere la visione di tutte le partire di calcio di serie A ai singoli consumatori attraverso la piattaforma satellitare utilizzata dai bar, ristoranti e pub" al fine di garantire agli spettatori un servizio accettabile.
Nei prossimi giorni, inoltre, verrà lanciata una petizione che potrà essere firmata da cittadini e consumatori.
Altri contenuti per DAZN
- Diritti TV Serie A, non c'è solo Sky: anche Amazon interessata alle partite di DAZN
- DAZN, in arrivo assistenza clienti tramite Whatsapp e miglioramenti alla qualità
- Come disattivare l'abbonamento DAZN a fine campionato di Serie A?
- DAZN amplia la propria offerta: non solo Serie A, arriva un nuovo canale
- Sky pronta a riaccogliere DAZN, ma solo con due canali satellitari e l'app su SkyQ
DAZN

Contenuti più Letti
- 2 commentiEcco l'illusione ottica che rivelerebbe ciò che temi di più in amore!
- 2 commentiIl telescopio Hubble ha scattato un'immagine fenomenale di una galassia
- Anonymous Italia affonda Killnet: svelate anche le identità degli hacker
- 1 commentiElon Musk ha risposto al CEO di Twitter con una singola emoji: sì, quella
- 3 commentiÈ stato osservato un effetto inaspettato sui bambini che giocano ai videogame
- 1 commentiSvelata l'origine dell'inquietante mistero della "porta degli alieni" scoperta su Marte
- 1 commentiI gatti? Gli animali più geniali di sempre! Ricordano addirittura il nome degli altri!
- Ecco a voi il luccio alligatore, un pesce gigante che esisteva milioni di anni fa
- Tivùsat lancia la nuova CAM USB 4K con smartcard incorporata, per il DVB-S2
- 1 commentiApple rilascia iOS 15.5 in Italia: ecco le novità dell'aggiornamento