Dogecoin, incredibile invito di Hoskinson a "passare" su Cardano!

Dogecoin, incredibile invito di Hoskinson a 'passare' su Cardano!
di

Mentre da poco si può acquistare il fischietto di Tesla in Dogecoin, il legame virtuale tra Elon Musk, Twitter e la memecoin si fa sempre più interessante. A questo proposito di è espresso in questi giorni anche Charles Hoskinson: ecco cosa ha detto.

Il papà di Cardano, interpellato dalla community in merito a cosa potrebbe succedere a Dogecoin dopo l'acquisto di Twitter da parte del miliardario sudafricano, ha risposto con un tweet piuttosto entusiasmante, asserendo che "ora che Twitter è nelle mani di Elon Musk, vedo una possibilità concreta che Doge possa in qualche modo unirsi alla nostra piattaforma", suggerendo quindi la possibilità che DOGE diventi una sidechain della stessa blockchain Cardano, della IOHK.

Affermazione fatta poi in seguito, quando gli è stato chiesto se esiste la possibilità che DOGE passi a un sistema PoS, spiegando che "dovrebbe diventare una sidechain di Cardano. Farei questa migrazione in maniera gratuita. Accidenti, aggiungerei persino gli smart contract!"

Un messaggio che lascia ben poco spazio all'immaginazione, seguito diretto delle sue recenti dichiarazioni in cui asseriva che Cardano, secondo la sua visione, dovrebbe diventare il "network" delle blockchain, vale a dire una rete con Cardano come chain principale e tante sidechain a lei connesse in maniera diretta.

Il padre di Cardano è sicuramente una delle personalità di spicco del mondo della tecnologia blockchain. Non a caso, nelle scorse settimane, anche uno dei fondatori di XRP ha fatto un endorsement a Hoskinson.