Dolce & Gabbana nel Metaverso: ecco la "DGFamily NFT Community"

Dolce & Gabbana nel Metaverso: ecco la 'DGFamily NFT Community'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le controverse dichiarazioni di Steve Aoki sugli NFT, torniamo nel mondo dei token non-fungibili per via dell'ultimo annuncio di Dolce & Gabbana, dopo il clamoroso successo della prima collezione "Genesi".

A distanza di qualche mese dal lancio, oggi D&G espande la sua presenza sulla blockchain annunciando il lancio della DGFamily NFT Community in collaborazione con UNXD, che a sua volta aveva già cooperato con la casa di moda per la creazione della Collezione Genesi.

Sul portale ufficiale del progetto è possibile leggere che "Dolce&Gabbana apre l'accesso al suo mondo con il lancio della DGFamily NFT Community. I collezionisti potranno unirsi all'iconico marchio italiano mentre accompagnano i membri in un viaggio alla scoperta della moda nel metaverso e oltre".

Un tuffo nell'universo degli NFT con drop esclusivi. Infatti, "i membri di DGFamily avranno accesso a una serie di drop esclusivi con indossabili sia digitali che fisici, incluso un esclusivo pacchetto di gadget Dolce&Gabbana. Queste creazioni su misura non saranno disponibili da nessun'altra parte".

Insomma, un'esperienza ibrida tra drop digitali e oggetti reali. Tra l'altro, sono stati anticipati i nuovi DGFamily Boxes, cofanetti NFT disponibili in tre colorazioni, ognuna con privilegi specifici per i possessori. La Black Box garantisce accesso a drop esclusivi ed eventi digitali sul metaverso. La Gold Box, a sua volta, consente di ottenere anche inviti a eventi reali. Infinte, la Platinum Box, al vertice in termini di contenuti.

Dolce & Gabbana nel Metaverso: ecco la 'DGFamily NFT Community'