Domanda superiore alle aspettative: rinviato il lancio del Motorola Razr

Domanda superiore alle aspettative: rinviato il lancio del Motorola Razr
di

A meno di un mese dalla presentazione del Motorola RAZR, Lenovo ha deciso di posticipare il lancio e l'apertura dei preordini dello smartphone pieghevole. La compagnia americana ha precisato che il motivo è una domanda troppo alta.

Le date originali prevedevano il via ai preordini il 26 Dicembre, e le prime consegne a Gennaio. Nella dichiarazione diffusa, la casa madre di Motorola non ha specificato quando sarà disponibile.

Tra le altre ragioni che hanno spinto Lenovo a prendere la decisione ci sarebbe anche la ridotta disponibilità delle componenti necessarie per la produzione del dispositivo.

"Dal suo annuncio di Novembre, il nuovo Motorola Razr è stato accolto dall'entusiasmo ed un interesse senza pari da parte dei consumatori. La domanda è stata elevata e, di conseguenza, ha rapidamente superato le previsioni di disponibilità.

Motorola ha deciso di adeguare la prevendita di Razr ed i tempi per soddisfare al meglio la domanda dei consumatori. Stiamo lavorando per determinare la quantità ed il programma adeguato per garantire che un numero maggiore di consumatori abbia accesso al Razr al momento del lancio. Non prevediamo uno spostamento significativo della nostra tempistica di disponibilità rispetto alla data originale" si legge nel comunicato diffuso da Lenovo.

Vi terremo aggiornati non appena arriveranno ulteriori informazioni.