Domani Vodafone regala 4 mesi di abbonamento a NOW TV

Domani Vodafone regala 4 mesi di abbonamento a NOW TV
di

Happy Friday, Vodafone durante la giornata di domani 15 marzo 2019 regalerà ai suoi clienti un abbonamento di 4 mesi al Ticket Cinema di NOW TV. Ecco come richiedere il regalo.

L'offerta è aperta a tutti i clienti di Vodafone, e per farne richiesta è necessario avere scaricato l'app MyVodafone per iOS o Android. È sufficiente andare dal menù nell'area "Happy Friday" creata per l'occasione, e quindi seguire le istruzioni. A quel punto si riceverà un SMS con un codice che sarà valido fino alla fine del mese, con scadenza 31 Marzo dunque.

Una volta ottenuto il codice basta inserirlo nell'apposita pagina sul sito di Now TV (la trovate qua). Sarà comunque necessario collegare all'account (nuovo o già creato in precedenza) un metodo di pagamento valido, che verrà usato per continuare l'abbonamento una volta terminati i 4 mesi offerti. Chiaramente il servizio può essere interrotto prima del rinnovo dell'abbonamento, in modo da sfruttare solo i mesi offerti e non pagare alcunché.

Vi riportiamo le istruzioni fornite direttamente da Vodafone:

" L’offerta include un codice attivabile fino al 31/03/2019, che dà diritto a 4 mesi di visione del Ticket Cinema. Al termine dei 4 mesi, la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro/mese, salvo disattivazione o variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. I giorni di visione decorrono dalla data di attivazione del codice e sono consecutivi. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. La fruizione dei 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone. I codici di questa offerta non sono cumulabili, quindi ciascun utente potrà attivare solo un codice promozionale."