Donald Trump ha chiesto a Tim Cook di rimettere il tasto Home su iPhone..tramite Twitter

Donald Trump ha chiesto a Tim Cook di rimettere il tasto Home su iPhone..tramite Twitter
di

A quanto pare Donald Trump di recente ha acquistato un nuovo iPhone, e non sembra aver gradito la scelta di Apple di eliminare il pulsante Home. Lo si evince da un tweet pubblicato sull'account ufficiale Twitter dal tycoon americano, in cui rivolgendosi a Tim Cook ha chiesto a gran voce il reinserimento del tasto sullo smartphone.

Come si può vedere nel messaggio presente in calce, rivolto esplicitamente a "Tim", Donald Trump ha invitato la compagnia di Cupertino a rimettere il pulsante fisico sull'iPhone, che "era molto meglio rispetto allo swipe".

Una richiesta eccellente, a cui non ha ancora risposta Tim Apple, com'era stato soprannominato da Trump il CEO della Mela a seguito di un incontro con i colossi tech, ma che a quanto pare ha trovato d'accordo molti utenti. E' indubbio che la scelta, adottata con iPhone X, di eliminare il tasto fisico ha suscitato molte discussioni tra i fan Apple, che si erano affezionati al pulsante ed al sistema di riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, che è stato sostituito con il Face ID.

Secondo quanto riportato dagli ultimi rumor, però, il pulsante Home potrebbe fare il suo ritorno con iPhone SE 2, lo smartphone low cost che Apple dovrebbe lanciare il prossimo anno.