Donald Trump al lavoro sulla propria piattaforma di condivisione video?

di

Donald Trump nell’arco degli ultimi mesi è stato molto impegnato con la campagna elettorale, ma a quanto pare il magnate americano starebbe già guardando oltre la corsa alla Casa Bianca. Secondo il Wall Street Journal, infatti, Trump starebbe per entrare nel mondo dei media.

I suoi consulenti infatti starebbero parlando con i principali dirigenti del settore in quanto vorrebbero lanciare un servizio di condivisione video.
L’idea sarebbe di lanciare una piattaforma a pagamento che, in futuro potrebbe portare al lancio di un canale via cavo. La strategia potrebbe essere simile a quella dell’opinionista conservatore Glenn Beck, che qualche anno fa ha lanciato TheBlaze, prima come un canale online e poi sotto forma di canale TV via cavo.
Il team di Trump avrebbe anche parlato con i rappresentanti di Netflix ed Hulu, lo scorso mese, per presentare la loro offerta.
Dall’entourage del tycoon, però, arrivano smentite a riguardo ed un portavoce ha affermato che al momento Trump è focalizzato esclusivamente sulla campagna elettorale.