DOOGEE presenta il nuovo, giovanile, Y6

INFORMAZIONI SCHEDA
di

DOOGEE, il marchio cinese di smartphone, ha presentato oggi DOOGEE Y6, un nuovo modello della gamma Y6 che si contraddistingue per un design molto giovanile, in grado di soddisfare le esigenze della fascia di pubblico più giovane.

Basato sul sistema operativo Android 6.0, il nuovo Y6 include un display HD da 5,5 pollici, processore octa-core MTK6750, in grado di supportare il 4G+, GPU Mali T860, 2 gigabyte di RAM (che diventano 4 gigabyte col modello Piano Black), e 16 gigabyte di memoria interna, espandibile fino a 64 gigabyte attraverso microSD, mentre con la variante Piano Black la memoria minime è da 64 gigabyte.
La batteria, da 3200 mAh, include anche la ricarica rapida 5V2A. Ma passiamo al comparto fotografico, composto da una lente posteriore targata Samsung, da 13 megapixel, con supporto PDAF ed HDR, ed una lente frontale da 8 megapixel con flash, modalità Auto Beautify e lente grandangolare da 88°.
Presente anche il Bluetooth 4.0 e la modalità One Handed. Il sensore per le impronte digitali include sei funzioni (controllo fotocamera, controllo galleria immagini, controllo sblocco, controllo musica, controllo video, blocco app).
Infine, la funzione SmartPA amplifica il suono e riduce le distorsioni. I primi DOGEE Y6 saranno disponibili a 99,99 Dollari a questo indirizzo.

Doogee Y6

Doogee Y6
    • Caratteristiche tecniche
    • +