Doogee presenta il nuovo Shoot 1, lo smartphone con doppia fotocamera

INFORMAZIONI SCHEDA
di

DOOGEE, azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, annuncia Shoot 1, il primo attesissimo modello della nuova gamma Shoot con doppia fotocamera posteriore da 13 e 8MP e display FHD da 5,5 pollici.

Primo prodotto della nuova gamma Shoot, presto disponibile sui canali di vendita DOOGEE, il nuovo Shoot 1 presenta nel lato posteriore due fotocamere, una principale, Samsung da 13.0MP con PDAF ed una secondaria da 8MP, dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità. Grazie alla coesistenza delle due fotocamere, l’utente potrà facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo prima di scattare una foto, o anche scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco. Un particolare software provvederà automaticamente a creare l’effetto bokeh sulla foto scattata.
Inoltre, accanto alle due fotocamere lo smartphone prevede un doppio flash a LED e, nella parte anteriore del device, un’ulteriore fotocamera frontale da 8.0MP grandangolo per i selfie. Nel nuovo Shoot 1 la tecnologia DTouch dimostra un’evoluzione pazzesca. Grazie al sensore fingerprint è sufficiente un lieve tocco dello schermo per interagire. Il pannello frontale integra un display SHARP da 5.5’ e risoluzione FHD.
Prossimamente l’azienda produrrà altri dispositivi della gamma Shoot con i nuovi chipset Helio di MediaTek, Helio X23 ed Helio X27. Grazie a questa dotazione i nuovi smartphone garantiranno per il display una percentuale di riduzione del consumo d’energia del 25%, rispetto alle tecnologie attualmente utilizzate.
DOOGEE Shoot 1 sarà disponibile in tre varianti colore - nero, oro e argento – al prezzo ufficiale di $149.99. DOOGEE ha anticipato che verrà presto presentata una speciale promozione per le prevendite del nuovo smartphone.