Doppio notch per Google Pixel 3, ma è un bug: aumentano le segnalazioni

Doppio notch per Google Pixel 3, ma è un bug: aumentano le segnalazioni
di

Dopo i problemi legati alla gestione della RAM e al mancato salvataggio delle foto, i nuovi Google Pixel 3 ritornano al centro dell'attenzione per via di un nuovo bug che aggiunge un secondo notch laterale. Davvero, questa non l'avevamo mai vista.

In particolare, come riportato anche dai colleghi di Wccftech e di Android Police, sembra che questo bug si verifichi in maniera apparentemente casuale. Alcuni utenti dichiarano di essersi svegliati alla mattina e di aver trovato questa "sorpresa". Segnalato inizialmente dal noto YouTube UrAvgConsumer, il problema è stato successivamente riscontrato anche da importanti giornalisti d'oltreoceano.

Stando a questi ultimi, sembra che il bug si verifichi quando si utilizza per un po' il telefono in modalità orizzontale. Il bug scomparirebbe una volta agendo sulle impostazioni per gli sviluppatori. Questo significa che non è un problema permanente, ma capite bene che potrebbe comunque causare parecchi grattacapi all'utente medio.

Ovviamente, l'ironia del web è già a livelli molto alti. Parlando seriamente, però, non è sicuramente stato un buon anno per la gamma Pixel, che ha dapprima visto emergere online informazioni legate ai suoi smartphone con mesi di anticipo e successivamente riscontrato parecchi problemi a livello software. Insomma, speriamo che la divisione mobile di Google sappia correggere il tiro nei prossimi mesi.

Nel frattempo, stando a quanto riportato da Android Police, la società californiana sarebbe a conoscenza di questo bug e starebbe già lavorando a un fix.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Doppio notch per Google Pixel 3, ma è un bug: aumentano le segnalazioni