Due smartwatch OPPO a metà prezzo su Amazon, raggiunto il minimo storico

Due smartwatch OPPO a metà prezzo su Amazon, raggiunto il minimo storico
di

Al netto dello sconto su iPhone 14, sul portale italiano si Amazon si trovano anche due smartwatch OPPO a metà prezzo grazie a una serie di offerte ora attive riguardanti il marchio cinese. Vediamo assieme di quali modelli si tratta e la natura delle rispettive promozioni.

Sconti Amazon su smartwatch OPPO

  • OPPO Watch Free, Display AMOLED da 1.64’’, Bluetooth 5.0, Android e iOS, Ricarica Rapida, 14 Giorni di Autonomia, [Versione italiana], Colore Gold: 49,99 euro
  • OPPO Band Style Tracker Smartwatch con Display AMOLED a Colori 1.1'' 5ATM Carica Magnetica, Impermeabile 50m, Pedometro Fitness 2 Cinturini Cardiofrequenzimetro, Versione Italia, Colore Black: 37,99 euro

Entrambi gli orologi smart proposti dal colosso di Seattle sono venduti circa a metà prezzo: nel caso dell’OPPO Watch Free si tratta esattamente del 50% e, peraltro, del prezzo più basso di sempre. La smartband OPPO Band Style, invece, viene venduta al 46% in meno e a esattamente 4 euro dal minimo storico. Insomma, si tratta di offerte davvero imperdibili se cercate un wearable a un prezzo accessibile e competitivo.

I due dispositivi indossabili sono venduti e spediti da Amazon con consegna gratuita anche in un giorno per i clienti Prime. Le offerte resteranno attive per altri 4 giorni, ovvero fino al 10 novembre prossimo, salvo proroghe o esaurimento scorte. Infine, facciamo presente che il resto è effettuabile fino al 31 gennaio 2023 grazie all’estensione applicata in vista del Black Friday.

Nelle ultime giornate, invece, abbiamo segnalato sconti extra Amazon Warehouse per libri usati.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte