di

Uno degli elementi più importanti di cui tengono conto gli utenti al momento dell'acquisto di uno smartphone è rappresentato dalla durata della batteria. Annualmente i vari youtuber mettono a confronto i top di gamma per capire qual è quello in grado di offrire un'autonomia maggiore, e la sfida è stata riproposta anche quest'anno.

PhoneBuff ha messo a confronto iPhone 11 Pro Max con il Galaxy Note 10+, ed il test ha visto prevalere lo smartphone di punta della società di Cupertino.

Lo youtuber ha simulato situazioni uguali per entrambi gli smartphone, tra cui una telefonata di un'ora, 16 ore di standby e l'utilizzo quotidiano di varie applicazioni. Inoltre, entrambi gli schermi sono impostati alla stessa luminosità di 200 nits.

David Rahimi nel video afferma senza mezzi termini che l'iPhone 11 Pro Max non solo ha battuto il Note 10+ nel test, ma ha registrato l'autonomia più alta tra gli smartphone testati fino ad ora.

Apple infatti già durante il keynote dello scorso Settembre aveva promesso cinque ore di autonomia in più rispetto al predecessore. Nella prova effettuata, il Pro Max si è fermato a 27 ore e 5 minuti, mentre l'iPhone Xs Max dello scorso anno si era fermato a 24 ore esatte.

Per PhoneBuff quindi attualmente l'iPhone 11 Pro Max di Apple supera qualsiasi altro dispositivo presente sul mercato.

FONTE: cultofmac
Quanto è interessante?
4