Dynamic Island fa il botto su Android: app Play Store raggiunge 1 milione di download

Dynamic Island fa il botto su Android: app Play Store raggiunge 1 milione di download
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Dynamic Island è arrivata su Android dopo il lancio con la gamma iPhone 14 Pro firmata Apple, seppur sotto forma di app “fan made” per tutti i dispositivi del robottino verde. L’app in questione, DynamicSpot, sta già facendo il botto dato che ha superato rapidamente 1 milione di download!

L’applicazione sviluppata da Jawomo ha riscosso un successo mostruoso: dopo il lancio a fine settembre nella sua versione early access i consumatori in possesso di uno smartphone Android sono corsi a installarla, dato il fascino della Dynamic Island sugli ultimi top di gamma della Mela. Questa feature, del resto, è molto utile: grazie all’”isola dinamica” viene semplificato l’accesso alle notifiche recenti e alle modifiche dello stato del telefono, rendendo il multitasking ancora più piacevole.

Osservando le statistiche di DynamicSpot sul Google Play Store notiamo, dunque, che l’app è uscita dalla fase Beta e ha oltrepassato quota 1 milione di download. Al momento l’app viene anche chiamata, per facilitare la sua ricerca, “Dynamic Island for Android”, e supporta le versioni del sistema operativo a partire da Android 9. Se quindi siete interessati ad avere anche voi la Dynamic Island sul vostro dispositivo mobile, questa è l’app che fa al caso vostro, dato il supporto continuo garantito dal rispettabile sviluppatore.

Nel frattempo, Xiaomi vorrebbe preparare la sua Dynamic Island per i suoi futuri smartphone.