Dyson in promozione e consegna gratuita: la nuova promo online di Euronics

Dyson in promozione e consegna gratuita: la nuova promo online di Euronics
di

Qualche ora fa su queste pagine abbiamo riportato le promozioni di Euronics sui TV 4K, torniamo a spulciare il listino prezzi della catena di distribuzione perchè oggi è disponibile una promo solo online su un prodotto Dyson.

Il Dyson V15 Detect Absolute, nella fattispecie, è disponibile a 749 Euro anzichè 874 Euro, con uno sconto del 14,55% se si confronta con il prezzo di listino. Euronics sottolinea che è possibile accedere anche alla vendita abbinata: acquistando questa scopa ricaricabile, infatti, si riceverà anche la Dok Station per la ricarica, che ha un valore di 125 Euro.

La promozione è valida solo online per la consegna a domicilio, salvo esaurimento scorte. Il ritiro dell'usato è gratuito così come la consegna a casa: è possibile anche aggiungere la protezione acquisto SERENA da 59 Euro, semplicemente spuntando la casella "+" nella scheda prodotto.

Sempre tramite la stessa pagina, Euronics dà la possibilità di verificare la disponibilità in negozio tramite il pulsante "Prenota E Ritira" che permette di scegliere il punto vendita più vicino per effettuare il ritiro del negozio.

Contestualmente, Euronics propone la consegna gratuita anche sul Dyson AirWrap nella colorazione nickeò/rame, al prezzo di listino di 549 Euro: anche in questo caso il ritiro dell'usato è gratuito e la protezione d'acquisto SERENA ha un costo di 40 Euro.