Dyson V12 Detect Slim Absolute in offerta su eBay: approfittate del coupon del 15%

Dyson V12 Detect Slim Absolute in offerta su eBay: approfittate del coupon del 15%
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano le promozioni targate eBay sui prodotti hi-tech. A beneficiare del coupon del 15% è anche lo store ufficiale di Dyson, che propone una riduzione molto interessante sull'aspirapolvere senza fili Dyson V12 Detect, su cui è possibile risparmiare una buona somma.

Di seguito i dettagli della promozione:

  • Aspirapolvere Dyson V12 Detect™ Slim Absolute: 599 Euro (649 Euro)

Nella scheda prodotto come prezzo viene visualizzato 649 Euro. Tuttavia, inserendo il codice sconto "REGALI22" il sistema provvederà a ridurlo e portarlo a 599 Euro.

La consegna è gratuita e la spedizione è a costo zero. Tutto il processo viene gestito direttamente dallo store ufficiale Dyson di eBay che vanta oltre 6800 feedback di cui il 98% positivi. Ovviamente presente anche la garanzia cliente di eBay che prevede il rimborso totale in caso di mancata consegna dell'oggetto.

Come metodi di pagamento accettati troviamo PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express. Per il rimborso è prevista una deadline di 30 giorni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte