Dov'è disponibile l'offerta di Iliad per la fibra? Come verificare la copertura

Dov'è disponibile l'offerta di Iliad per la fibra? Come verificare la copertura
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono passati pochi minuti dalla presentazione dell'offerta Iliad per la rete fissa e continuano ad arrivare informazioni sull'attivazione e copertura.

Al termine dell'evento dedicato, infatti, sul sito web di Iliad è stato predisposto un tool che permette di verificare la copertura del proprio comune ed indirizzo.

Lo strumento è accessibile direttamente attraverso questo indirizzo ed analogamente a quanto avviene per quelli degli altri operatori, richiede dati base come provincia, nome della via, comune, CAP, numero civico e località.

Una volta inseriti i dati richiesti, basta semplicemente cliccare sul pulsante "verifica copertura" in basso a destra per ottenere tutte le informazioni del caso.

Benedetto Levi nel corso dell'evento ha spiegato che attualmente è disponibile per 7,4 milioni di civici ma l'obiettivo è estenderla il più possibile nel corso dei prossimi mesi.

Per i clienti Iliad Mobile è previsto un costo mensile di 15,99 Euro che diventano 23,99 Euro per coloro che non hanno sottoscritto l'offerta per la fonia mobile dell'operatore francese. Il costo d'attivazione è di 39,99 Euro che comprende l'installazione dell'IliadBox, il router proprietario sviluppato al 100% dagli ingegneri Iliad, da parte di un tecnico a casa.

La promozione è caratterizzata dalla totale assenza di costi nascosti e niente rimodulazioni. Tramite il sito web viene specificato che la velocità di 500Gbit/s in download e 700Mbit/s in upload non è disponibile a Milano, Torino e Bologna, dove si ferma rispettivamente ad 1Gbit/s e 300Mbit/s.

Quanto è interessante?
6