E' il giorno di iPhone XR: lo smartphone colorato di Apple arriva in Italia

E' il giorno di iPhone XR: lo smartphone colorato di Apple arriva in Italia
di

Oggi, 26 Ottobre, parte ufficialmente la vendita della versione colorata dello smartphone di Apple, l'iPhone XR che è già stato ampiamente lodato dalla stampa internazionale, che l'ha definito "l'iPhone che la maggior parte della gente dovrebbe comprare".

Secondo le prime indiscrezioni trapelate al momento dell'apertura dei preordini, la domanda sarebbe elevata, ma nel momento in cui stiamo scrivendo la consegna è garantita tra il 2 ed il 6 Novembre prossimo, complice anche la festività di Tutti i Santi di giovedì prossimo, che fa slittare di un giorno il tutto.

Ricordiamo i prezzi: iPhone XR da 64 gigabyte può essere acquistato ad 899 Euro, contro i 949 Euro della variante da 128 gigabyte ed i 1.059 Euro di quella da 256 gigabyte. A livello di colorazioni lo smartphone è disponibile in bianco, nero, blu, giallo, corallo e nella versione (PRODUCT) RED.

Rispetto al modello top di gamma iPhone XS, l'XR include uno schermo IPS Liquid Retina da 6,1 pollici con risoluzione di 1792x892 pixel, fotocamera posteriore singola da 12 megapixel con apertura f/1.8 e cornici in alluminio serie 7000 che lo rende più leggero. Per il resto la scheda tecnica è completata dal sistema di riconoscimento facciale Face ID e lo stesso processore A12 Bionic visto nei top di gamma.

Come sempre, raccontateci attraverso i commenti le vostre esperienze d'acquisto.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it