E' l'Amazon Prime Day. Il colosso degli e-commerce celebra i propri 20 anni con offerte e promozioni

di

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Amazon, infatti, compie oggi venti anni ed ha deciso di festeggiare questo importante anniversario in grande stile. Il colosso degli e-commerce, infatti, tiene oggi il Prime Day, una giornata dedicata ai clienti Prime per cui sconterà grossa parte del proprio catalogo.

Le offerte sono cominciata alla mezzanotte e si protrarranno fino alle 23:59. Attenzione però, per potervi accedere bisogna aver sottoscritto il piano d'abbonamento da 20 Euro annuali.
Definita “la più grande giornata di offerte di sempre” dalla stessa Amazon, la giornata di oggi si articolerà in due fasi: le Offerte del Giorno, infatti, contengono degli oggetti che potranno essere ordinati fino alla mezzanotte, mentre le Offerte Lampo hanno un meccanismo diverso. Amazon, infatti, aggiungerà dei nuovi oggetti ogni dieci minuti e questi potranno essere ordinati fino ad esaurimento scorte. La corsa all'acquisto è iniziata, sarà interessante vedere quali record d'acquisto segnerà questa giornata.