eBay: fino a 25 Euro di sconto su tanti prodotti, tra cui TV, smartphone e tablet

eBay: fino a 25 Euro di sconto su tanti prodotti, tra cui TV, smartphone e tablet
di

eBay quest'oggi ha lanciato una nuova promozione che consente di risparmiare fino a 25 Euro su tantissimi prodotti, tra cui figurano anche smartphone, televisori, tablet ed in generale prodotti d'elettronica ed informatica.

Il coupon che dà diritto allo sconto è "PARTYEBAY25", da inserire ovviamente nel carrello al momento del pagamento. Come stabilito dai termini e condizioni, è garantito un solo utilizzo per ogni utente, fino al 27 Settembre alle ore 23:59.

Il codice deve essere inserito poco prima di effettuare il checkout definitivo: è presente un campo dedicato per ottenere lo sconto.

Di seguito i termini e condizioni:

  • Il codice del buono sconto, la data di scadenza, lo sconto e, se applicabili, il prezzo di acquisto minimo e lo sconto massimo sono indicati ne Il mio eBay su eBay.it e/o nelle comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay e/o che puoi trovare sul sito;
  • Il buono sconto è valido dalla data di ricevimento, o dalla differente data di inizio indicata, sino alla data di scadenza, a meno che non venga annullato prima in conformità ai termini e alle condizioni.Il buono sconto è valido solo se paghi con PayPal o Carta di credito o debito e il venditore accetta questo metodo di pagamento;
  • L'utilizzo del buono sconto potrebbe essere subordinato a un prezzo di acquisto minimo. Il prezzo di acquisto è il prezzo totale degli oggetti acquistati e non include le spese di spedizione e imballaggio e le tasse eventualmente non comprese nel prezzo dell'oggetto.

La lista dei prodotti promozionati, che danno diritto allo sconto, può essere consultata attraverso questo indirizzo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte