Su eBay parte la Black Week: sconti su iPhone 12, asciugacapelli Dyson e TV Samsung

Su eBay parte la Black Week: sconti su iPhone 12, asciugacapelli Dyson e TV Samsung
di

La settimana del Black Friday parte anche su eBay, che promette sconti fino al 70% su un'ampia gamma di prodotti. In questo Black Monday, l'ex casa d'aste propone a prezzi ridotti iPhone 12, ma anche un TV QLED Samsung e l'asciugacapelli Dyson.

iPhone 12, nella colorazione azzurra, con 64 gigabyte di memoria interna viene proposto ad 879,99 Euro, rispetto ai 939 Euro di listino. In questo caso i tempi di spedizione e consegna sono più lunghi e previsti a Dicembre, ma comunque prima di Natale.

In sconto troviamo anche il TV Samsung QLED QE55Q70TATXZT da 55 pollici, che è disponibile a 679,99 Euro, con spedizione rapida e gratuita e consegna prevista tra martedì 24 Novembre e giovedì 26 Novembre per coloro che effettuano l'ordine nel corso delle prossime tre ore.

Interessante anche la promozione sull'asciugacapelli Dyson Supersonics fucsia, che può essere acquistato a 329,99 Euro, il 17% in meno rispetto al prezzo precedente di 399 Euro. Anche in questo caso la spedizione è gratuita e prevista nel giro di pochi giorni.

Infine, chiudiamo questa carrellata di sconti eBay con il Lenovo Essential V14, un laptop con schermo da 14 pollici, processore i5-1035G1, 8 gigabyte di RAM ed SSD da 256 gigabyte, che passa a 619,99 Euro, il 25% in meno rispetto al prezzo precedente di 833,32 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte