eBay: in sconto una Smart TV LG 4K Ultra HD da 75''

eBay: in sconto una Smart TV LG 4K Ultra HD da 75''
di

Continuano gli sconti su eBay, e nello specifico sui prodotti LG. A seguito del TV OLED di cui vi abbiamo parlato ieri, oggi quella che un tempo era una delle piattaforme per le aste più popolari del web propone a prezzo scontato un altro televisore LG, ma basato su tecnologie diverse.

Si tratta dell'LG 75UK6200PLB, un televisore da 75 pollici con pannello 4K Ultra HD a LED, che può essere acquistato al prezzo speciale di 969 Euro, per un risparmio complessivo del 30% (pari a 423,99 Euro) rispetto al prezzo di listino di 1.392 Euro.

A livello tecnico, la Smart TV offre una maggiore risoluzione, con immagini più nitide e ricche di dettagli, a fronte di un angolo di visione maggiore con colori più precisi che consentono di ammirare le immagini da ogni angolazione.

Sotto la scocca è presente il processore Quad Core, che ottimizza la nitidezza delle immagini e garantisce colori puri e realistici anche per le più basse risoluzioni grazie al 4K Upscaling. Presente ovviamente anche il supporto al HDR, grazie alla tecnologia 4K Active HDR, il nuovo standard per la qualità che assicura una riproduzione minima dei dettagli e colori realistici. Inoltre, il TV supporta anche i formati multi HDR, inclusi HDR10 Pro ed HLG Pro.