eBay lancia la Super Tech Week: 10% di sconto su tutti i prodotti hi-tech

di

Interessantissima offerta lanciata da eBay, ed attiva dalle ore 8:00 di oggi, 15 Febbraio, alle 23:59 del prossimo 19 Febbraio, che permette a tutti gli utenti di godere di uno sconto del 10 per cento sui prodotti tecnologici su un acquisto minimo di 20 Euro. Lo sconto massimo applicabile però è di 100 Euro.

Non è tutto, perchè il buono sconto PTECH100 (da applicare al momento del pagamento), può essere utilizzato solo sui pagamenti effettuati con PayPal.

La lista dei prodotti che rientrano nella promozione è disponibile a questo indirizzo ma attenzione: i presti mostrati sono ancora da scontare, il che vuol dire che bisognerà calcolare il 10 per cento in meno.

A livello di smartphone troviamo il Samsung Galaxy S8 da 64 gigabyte, il Galaxy Note 8 nel medesimo taglio di memoria, gli Huawei P10 Lite da 32 gigabyte e Mate 10 Pro da 128 gigabyte con 6 gigabyte di RAM. Non mancano ovviamente gli iPhone: in offerta sono disponibili l'iPhone 7 Plus da 128 gigabyte RED, l'iPhone X da 64 gigabyte silver e black, l'iPhone 6 da 32 gigabyte brandizzato SIM e l'iPhone 8 da 64 gigabyte. Per coloro che desiderano il top di gamma 2017 della Mela, è anche disponibile l'iPhone X da 256 gigabyte black.

Interessante anche la promozione che si applica sul Nokia 3310 3G e lo Xiaomi Mi A1.

Dal fronte degli altri dispositivi, è disponibile anche il Samsung Gear Fit 2, su cui è già applicato uno sconto del 55 per cento ed a cui bisognerà aggiungere il 10 per cento aggiuntivo, ma nella lista figurano anche cover e pellicole per gli ultimi modelli di smartphone, oltre che batterie ed accessori di cavettistica per iPhone (certificati Apple) e caricabatterie.