eBay sconta iPhone 12 ed una TV LG Ultra HD 4K DVB-T2 per Natale: sconti fino al 36%

eBay sconta iPhone 12 ed una TV LG Ultra HD 4K DVB-T2 per Natale: sconti fino al 36%
di

Continuano gli sconti di Natale targati eBay. In giornata odierna il marketplace online propone una serie di sconti su iPhone 12 ed un tv LG Ultra HD 4K, che possono essere acquistati a prezzi molto convenienti rispetto a quelli di listino.

Partendo dal TV, l’LG 75UP78003 da 75 pollici 4K Ultra HD con DVB-T2 può essere acquistato ad 829,90 Euro, con consegna a casa stimata tra martedì 21 Dicembre e giovedì 23 Dicembre, quindi comunque prima di Natale. La spedizione è gratuita e come metodi di pagamento sono accettati PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express. Come tempo massimo per il rimborso invece vengono dati 14 giorni, con l’acquirente che paga le spese di spedizione per la restituzione delle offerte.

In offerta troviamo anche l’iPhone 12 da 128 gigabyte, che nella colorazione bianca viene proposto a 769,90 Euro, comunque un prezzo inferiore rispetto a quello di Apple. Anche in questo caso, la spedizione e consegna è garantita prima di Natale ed è stimata tra il 16 ed il 17 Dicembre. Sono accettati gli stessi metodi di pagamento (PayPal, Google Pay, Visa, Mastercard ed American Express), mentre vengono dati 30 giorni per il rimborso e restituzione, con il venditore che paga le spese di restituzione.

Entrambi i prodotti beneficiano della garanzia cliente eBay, con tutti i vantaggi e le protezioni sul pagamento.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte