eBay: sconto sul TV Samsung QLED QE65Q85RATXZT da 65"

eBay: sconto sul TV Samsung QLED QE65Q85RATXZT da 65'
di

Nuovo sconto sui TV QLED targati Samsung. Questa volta ci spostiamo su eBay, dove un rivenditore con feedback molto positivi propone una riduzione del prezzo molto interessante su un televisore della gamma Q85R, con diagonale di 65 pollici.

Il modello è il QE65Q85RATXZT, appunto con pannello QLED 4K Ultra HD, che può essere portato a casa a 1.199,99 Euro, un buon prezzo rispetto a quelli proposti da altri rivenditori ed i 1.629 Euro del listino del produttore. La promozione è di Yeppon, un negozio che ha il 99% di feedback positivi, che permette di effettuare il pagamento con PayPal e carte di debito e credito dei circuiti Maestro, Mastercard, e Visa. E' supportata anche la Postepay.

Yeppon accetta anche la restituzione entro 30 giorni, con rimborso gratuito ma spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Il TV fa parte della lineup 2019 del produttore coreano, ed è basato sul processore Quantum 4K che attraverso l'utilizzo dell'intelligenza artificiale ottimizza in real time le immagini e le prestazioni in base alle condizioni di visione e dei contenuti. E' presente anche il Direct Full Array 8K, per migliorare la retroilluminazione, mentre l'Ultra Viewing Angle rende la visione dei contenuti ottimale da ogni angolo, anche se lo si guarda di lato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
eBay: sconto sul TV Samsung QLED QE65Q85RATXZT da 65'