eBay: TV LG OLED 55C9 da 55 pollici in offerta con uno sconto di quasi 200 Euro

eBay: TV LG OLED 55C9 da 55 pollici in offerta con uno sconto di quasi 200 Euro
di

Nuova offerta proposta da un rivenditore su eBay quest'oggi. Sull'ex piattaforma d'aste infatti è possibile portare a casa ad un prezzo ridotto il TV LG 55C9 da 55 pollici, con pannello OLED.

Onlinestorespa, un rivenditore con il 96,5% di feedback positivi, infatti, lo ha scontato del 14% a 1.159,99 Euro, rispetto ai 1.349 Euro di listino, che si traduce in una riduzione del prezzo di 189,01 euro.

Il TV è basato sul processore a9 di seconda generazione con intelligenza artificiale ed il Deep Learning che è in grado di ottimizzare le immagini ed il suono per renderle più simili a quelle cinematografiche. E' presente anche il supporto al Dolby Vision e Dolby Atmos, mentre il 4K Cinema HDR è in grado di riprodurre le idee del regista ed include il supporto ai principali formati HDR, incluso l'Advanced HDR e l'HDR10 Pro.

Inoltre, LG ha anche lavorato per rendere più ordinata la gestione dei cavi ed il salotto. E' presente anche la modalità Gallery Mode che trasforma il televisore in un complemento d'arredo su cui proiettare le immagini della meraviglie del mondo. Ovviamente è garantito anche il supporto ad applicazioni come Amazon Prime Video, Mediaset Play, Netflix, NowTV, YouTube, Spotify e Dazn

La consegna è gratuita e stimata tra il 26 Maggio ed il 1 Giugno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte