eBay: al via la Halloween Super Week con sconti fino al 60%

eBay: al via la Halloween Super Week con sconti fino al 60%
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi e fino al primo novembre sconti incredibili su eBay in occasione della Halloween Super Week: tantissimi prodotti a prezzi scontati fino al 60% fino al primo novembre, sempre e comunque con spedizione veloce gratuita su tutti gli acquisti.

eBay Halloween Super Week
Durante la Halloween Super Week di eBay sarà possibile acquistare centinaia di prodotti (nuovi e oriinali) delle principali categorie merceologiche, dall'elettronica di consumo (smartphone, TV 4K, Monitor, PC Gaming ecc) ai videogiochi del momento (Assassin's Creed Origins, Call of Duty Black Ops 4) e alle console (PS4, Xbox One, Xbox One X, PS4 Pro, Nintendo Switch), passando per abbigliamento, sport, hobby, giocattoli, giardinaggio, collezionismo, libro e tanto altro ancora! Di seguito vi riportiamo alcune offerte per le categorie Tech e Videogiochi

Offerte Tech Halloween Super Week

Offerte Videogiochi e Console Halloween Super Week

Questi sono solamente alcuni dei prodotti che troverete in promozione durante la Halloween Super Week di eBay! Su tutti i prodotti in vetrina la spedizione veloce è gratuita, un bel risparmio soprattutto nel caso di acquisto di prodotti voluminosi come televisori di ampie dimensioni e grandi elettrodomestici (frigorifero, lavastoviglie, lavatrice). Le offerte della Halloween Super Week termineranno il primo novembre, ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita su tutti i prodotti, un bel risparmio nel caso decidiate di acquistare prodotti voluminosi come TV di grandi dimensioni e grandi elettrodomestici.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
eBay: al via la Halloween Super Week con sconti fino al 60%