Ecco com'è fatto il manuale di formazione per Genius
Gizmodo è riuscito a mettere le mani sul manuale che viene consegnato ai neo assunti negli Apple Store durante le due settimane di corso cui vengono sottoposti e in cui viene insegnato loro come gestire i clienti. Il tomo descrive minuziosamente come parlare e porsi in determinate situazioni ed è presente addirittura una lista di parole da eliminare (blocco di sistema, crash) e da sostituire con termini più appropriati e rassicuranti nei confronti dell'assistito (uscita inaspettata, app cessa di rispondere). Il concetto chiave del corso può essere riassunto in una sola frase: più il cliente è a suo agio e più compra.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Apple
- Il prossimo processore di Apple per i Mac punterà tutto sull'IA: M4 sarà una belva?
- Apple, arriva la svolta per le riparazioni degli iPhone: ecco i componenti originali usati
- Apple potrebbe produrre un robot che aiuta in casa: ecco quanto tempo ci vorrà
- Siri non capisce quasi mai: i rumor dicono che con iOS 18 diventerà "magica", sarà vero?
- Finalmente Apple fa sul serio con l'IA: 50 milioni a Shutterstock per addestrare la sua IA
Apple
Contenuti più Letti
- I tre smartphone Xiaomi migliori per fare foto sensazionali: ecco perché
- 1 commentiCome faccio a sapere se nella mia zona c'è la fibra? Le nuove mappe per FTTH ed FWA
- Follia Samsung Galaxy S24 Ultra: coupon Amazon ABBATTE IL PREZZO
- 1 commentiCosa cambia tra Kindle e Kobo? Tutte le principali differenze
- 2 commentiBoston Dynamics sorprende tutti: il nuovo robot Atlas si alza da solo!
- Qual è la città al mondo dove si consuma più vino? Si trova in Italia
- Bimba e padre scoprono il fossile dell'ittiosauro più grande della storia: è record
- Questo frutto sta per diventare un nuovo 'super-cibo'? Vediamo perché
- 1 commentiMolti husky vengono abbandonati per questa tristissima ragione
- Questo nuovo sottomarino potrebbe rivoluzionare la guerra marina