Ecco come applicare la pellicola protettiva su iPhone in maniera perfetta

di

Non lasciatevi ingannare dal titolo, non siamo quì per parlarvi di una guida pratica per l'applicazione della pellicola protettiva su iPhone, ma di un nuovo accessorio, ovvero il Belkin TrueClear Pro, un "applicatore automatico" dello screen protector per il nostro device.

L'accessorio creato da Belkin (azienda leader nelle protezioni per display e cover) ha subito conquistato tutti gli Apple Store del Giappone, nei quali gli addetti lo utilizzano per applicare le pellicole su i due top di gamma Apple attuali, ovvero iPhone 6s e 6s Plus. nella sezione delle FAQ riguardanti il TruClear pro si evince che i prodotti "melati" non sono gli unici ad essere compatibili, notiamo infatti anche la presenza di Samsung Galaxy S4 e Galaxy S5, mentre per quanto riguarda l'iPhone, si parte dal 4 per arrivare ai due modelli sopracitati.

Purtroppo, per usufruire del servizio c'è un costo, che (a seconda del paese) va dai 19 ai 37 Dollari, inoltre, non è ben chiaro se nel prezzo sia già compresa la pellicola protettiva o sia un costo a parte. Speriamo che presto questo servizio arrivi anche da noi e che il Belkin TruClear Pro venga commercializzato.

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0
Ecco come applicare la pellicola protettiva su iPhone in maniera perfetta