Ecco come potrebbe essere il nuovo LG G5

di

Dopo il flop di LG G Flex 2, l'azienda coreana ha saputo risollevarsi con il nuovo top di gamma LG G4, dispositivo che ha subito conquistato moltissimi utenti, grazie al suo display leggermente curvo unito a delle ottime performance.

Nel 2016, LG ovviamente vuole continuare con il suo trend positivo lanciando sul mercato l' LG G5, il quale, con ogni probabilità verrà presentato durante l'MWC 2016 (non a caso Samsung presenterà allo stesso evento il Galaxy S7). Non ci sono ancora notizie certe riguardanti il nuovo top di gamma, LG infatti ha rilasciato solamente alcune dichiarazioni sul design, il quale sarebbe completamente alterato rispetto ai predecessori. Nell'immagine sottostante si evince infatti il cambiamento nelle linee del dispositivo, più rotondeggianti e armoniose, oltre ad una fotocamera posteriore di forma completamente diversa.

Un design che potrebbe assomigliare molto a quello del vecchio LG Oprimus G, ex top di gamma dell'azienda coreana che aveva conquistato tutto il mondo dei developer grazie alle sue prestazioni e alla facilità con cui si prestava al modding. Per il momento le uniche specifiche rilasciate a riguardo del nuovo LG G5 sono le seguenti:

  • Display Quad HD da 5.6 pollici;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • Fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel.

Attendiamo quindi fiduciosi qualche news direttamente dal noto brand coreano. Secondo voi LG G5 riuscirà a stupire ancora?

Ecco come potrebbe essere il nuovo LG G5