Ecco come restituire in sicurezza il Note 7

di

Samsung, già da tempo, ha annunciato la seconda ondata di richiami per il Galaxy Note 7, a causa dei numerosi nuovi casi di esplosione registrati nelle ultime settimane. Il colosso coreano ha diffuso delle apposite confezioni ignifughe per evitare la propagazione di eventuali incendi durante il richiamo.

Stephen Colbert, il famoso presentatore americano del Late Show, la scorsa notte ha mostrato come effettuare in sicurezza il richiamo, che deve essere necessariamente portato a termine utilizzando la confezione inviata da Samsung a tutti gli utenti che l’hanno richiesta.
Ovviamente il tutto è condito dal classico umorismo di Colbert, che però invita ancora una volta tutti i possessori del Galaxy Note 7 in America ad interromperne l’utilizzo ed a restituirlo nel minor tempo possibile, in quanto potenzialmente pericoloso per persone ed oggetti visto che è soggetto ad esplosioni ed incendi.
Per tutti coloro che effettueranno la restituzione sono previsti incentivi e buoni sconto sull'acquisto di un nuovo dispositivo.