Ecco dove seguire l’evento "Hello Again" di Apple

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questo pomeriggio, alle 19:00, Apple terrà l’evento autunnale “Hello Again”, nel corso del quale dovrebbe presentare la propria risposta ai Surface Studio svelato da Microsoft ieri. Si tratterà, infatti, di un keynote interamente dedicato ai Mac, come confermato anche da alcuni rumor emersi negli scorsi giorni.

Secondo le indiscrezioni, il colosso di Cupertino potrebbe svelare la nuova gamma di iMac, ma anche di MacBook Pro, che dovrebbe essere caratterizzata dalla presenza di una barra touch LED sopra la tastiera ed il sensore per le impronte digitali Touch ID. Proprio queste ultime due caratteristiche sono state scovate all’interno dell’ultima versione di macOS Sierra, rilasciata qualche giorno fa e che contiene proprio delle indicazioni (ed icone) esplicite di queste feature.
L’evento inizierà alle ore 19:00 italiane e potrà essere seguito attraverso il sito ufficiale della casa di Cupertino.
Lo streaming sarà disponibile solo su iPhone, iPod, iPad con iOS 7.0 o successivi, sui Mac con Safari 6.0.5 e Microsoft Edge su Windows 10, oltre ovviamente che sulle Apple TV di seconda, terza e quarta generazione.