Ecco il Galaxy Tab S3 di Samsung

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Samsung nella giornata di ieri al Mobile World Congress di Barcellona ha anche presentato il nuovo tablet della gamma Galaxy Tab, l’S3, che include un design molto simile al suo predecessore.

Le differenze più importanti sono da ricercare nel comparto hardware, dal momento che include il processore Snapdragon 820 ed un display AMOLED da 9,7 pollici, al servizio di 32 gigabyte di memoria interna espandibile fino a 128 gigabyte massimo.
La scheda tecnica è completata da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, ma anche dal modulo LTE ed una porta USB-C, che garantisce anche la ricarica veloce.
Per quanto riguarda il sistema operativo, ovviamente, la versione preinstallata sarà la 7.0 Nougat, mentre è altrettanto interessante notare la presenza di quattro altoparlanti ad effetto stereo quadrifonico che si adatteranno a seconda dell’orientamento dello schermo.
Il tablet sarà disponibile il prossimo mese in Europa a 679 Euro per la versione WiFi, 100 Euro in meno della variante LTE.

Altri contenuti per Samsung Galaxy Tab S3