Ecco il Fitbit Surge. Il super fitness watch di Fitbit

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oltre al Fitbit Charge HR, la società californiana ha presentato anche il Fitbit Surge. Si tratta di un ibrido in quanto include tutte le caratteristiche tipiche di uno smartband, ma su uno schermo tipico degli smartwatch. Fitbit Surge, infatti, include ben sei sensori: un accelerometro a tre assi, giroscopio ad altrettanti assi, bussola digitale, cardiofrequenzimetro, altimetro e sensore di luce ambientale.

Lo schermo, LCD retroilluminato, è touchscreen e consente di navigare attraverso le varie schermate effettuando un semplice swipe. Il dispositivo include anche il GPS ed è in grado di classificare gli allenamenti e visualizzare rapporti dettagliati per ogni esercizio completato.
A livello di funzionalità è da segnalare la sincronizzazione con i cellulari, il controllo della musica e la possibilità di vedere le chiamate ricevute o gli SMS direttamente dall'indossabile. La batteria è in grado di durare fino a due giorni con una sola ricarica. Il costo è di 249,95 Dollari, le colorazioni disponibili sono nero, blu ed arancione.