Ecco l'Huawei Ascend G7, il cellulare da 5,5 pollici con processore a 64 bit

di

Altro annuncio in arrivo dal fronte Huawei. Nella conferenza tenuta questo pomeriggio all'IFA, il produttore ha anche svelato il nuovo Ascend G7, un modello di fascia media con display da 5,5 pollici e risoluzione da 720p. Il dispositivo è sottile solo 7,6 millimetri, quasi un millimetro in meno del Galaxy Note 4, ed ha delle cornici molto sottili.

La scocca è in metallo, e contiene un processore quad-core Cortex A53 a 64-bit da 1,2 Ghz e 2 gigabyte di RAM. La CPU supporta anche le reti 4G LTE, ma il cellulare non ha alcuno slot per espandere la memoria interna, che è di 16 gigabyte.
La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con apertura f/2.0, auto-focus e flash. Il comparto software fotografico include anche funzioni come il Quick Capture, le foto panoramiche frontali e le Audio Note. La lente frontale è da cinque megapixel.
Per quanto riguarda il comparto prettamente energetico, l'Ascend G7 ha una batteria da 3000 mAh non rimovibile, ma abbastanza grande da garantire fino a 600 ore di standby. Il costo dell'Ascend G7 è di 299 Euro. 

Altri contenuti per Huawei Ascend G7