Ecco le novità introdotte da iOS 9.3

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'arrivo di iPhone 6S è stata introdotta la tecnologia che sino ad ora ha rivoluzionato (in parte) il modo di utilizzare il proprio smartphone. Stiamo ovviamente parlando del 3D Touch, il quale, grazie all'aggiornamento iOS 9.3, potrebbe divenire ancora più interattivo.

La feature principale che porterà iOS 9.3 come detto, riguarderà il 3D Touch, che come ben sappiamo, sino ad ora non è stato sfruttato al massimo delle sue potenzialità ma solamente come scorciatoia per accedere ad una specifica funzione delle applicazioni pre installate (non di terze parti quindi) su iPhone. Di seguito vi riportiamo la lista delle applicazioni che, con il nuovo aggiornamento, inizieranno a supportare la nuova tecnologia:

  • Impostazioni (scorciatoie implementate);
  • Health;
  • Meteo;
  • App Store;
  • Borsa.

Tramite il Force Touch sull'applicazione "Impostazioni", adesso vedremo comparire una tendina nella quale potremo anche selezionare la modifica del wallpaper, senza dover effettuare i soliti noiosissimi passaggi. In arrivo quindi, un 3D Touch ancora più intuitivo e smart, che semplificherà le operazioni che si effettuano quotidianamente sul proprio iPhone.

Secondo voi iOS 9.3 rivoluzionerà il modo di utilizzo degli ultimi dispositivi marchiati Apple?

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0
Ecco le novità introdotte da iOS 9.3