Ecco Le Stelle di Unieuro: iPhone 8, MacBook Air e TV LG in offerta!

di

Continuano le promozioni natalizie delle varie catene di distribuzione del nostro paese, che stanno proponendo agli utenti una vasta gamma di offerte in vista del Natale.

Ad Euronics e Mediaworld, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nelle scorse ore, si è aggiunto oggi Unieuro, che ha lanciato le così dette "Stelle di Unieuro", una serie di promozioni che saranno valide fino alla vigilia di Natale del prossimo 24 Dicembre.

La lista, a dire la verità, non è estremamente ricca, ma figurano comunque diversi prodotti interessanti, che potrebbero senza dubbio fare comodo a coloro che intendono regalare (o regalarsi) un prodotto d'informatica o elettronica.

Tra le offerte degne di nota citiamo l'iPhone 8 da 64 gigabyte, nella variante Grigia, Oro ed Argento, A 729 Euro rispetto agli 839 Euro di listino. Sempre per quanto riguarda i prodotti Apple, è disponibile a 1.099 Euro il MacBook Air da 13,3 pollici da 1,8 Ghz.

Chiaramente, non potevano mancare anche i televisori: il Samsung UE65MU6220, con pannello da 65 pollici 4K Ultra HD, argento, è disponibile a ben 999 Euro contro i 1.499 Euro di listino, a fronte di un risparmio netto di 500 Euro. Per coloro che invece desiderano un TV più piccolo, è disponibile l'LG 49UJ635V da 49 pollici, anch'esso 4K, a 449 Euro rispetto ai 749 Euro previsti.

Queste sono solo alcune delle tante promozioni offerte da Unieuro. La lista completa è disponibile a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
5