Ecco il Nokia 3310 definitivo in versione Supremo Putin da 1.690 dollari

di

All’ultimo Mobile World Congress 2017 abbiamo visto diversi top gamma da brivido, pensiamo a LG G6 o al Sony Xperia XZ Premium, non solo però. Abbiamo assistito anche al ritorno prepotente dei cellulari classici, 2G, essenziali ed economici, come ad esempio il Nokia 3310 , ormai divenuto un Must Buy nella categoria.

Il brand finlandese, supportato dall’azienda cinese che costruisce sotto licenza i terminali attuali, ha presentato il cellulare in diverse colorazioni, per accontentare i gusti di ognuno, però i colori ufficiali potrebbero non bastarvi. Supremo, brand specializzato nella customizzazione degli smartphone e dei telefoni, è tornata alla carica e ha presentato un Nokia 3310 a tema Vladimir Putin.

Non è la prima volta che assistiamo a un’operazione simile, il marchio aveva fatto lo stesso con il Galaxy S7 ad esempio, questa volta però la combo è alquanto epica. Parliamo infatti di due simboli “indistruttibili” del nostro tempo, lo storico 3310 e l’attuale primo ministro della Federazione Russa, un politico tutto d’un pezzo com’è risaputo. Ovviamente è una versione di lusso, se il Nokia 3310 2017 costerà intorno ai 59 euro, questo modello arriva a 1.690 dollari, ma si sa, lo stile si paga.

Ecco il Nokia 3310 definitivo in versione Supremo Putin da 1.690 dollari