Ecco quanto costeranno i ticket DAZN per gli abbonati Sky: si parte da 7,99 Euro

Ecco quanto costeranno i ticket DAZN per gli abbonati Sky: si parte da 7,99 Euro
di

A qualche giorno dalla presentazione dei palinsesti per la stagione sportiva 2018-2019 di Sky, nel corso del quale la compagnia di Murdoch ha annunciato l'accordo con DAZN per la trasmissione delle tre partite mancanti della Serie A, arrivano i prezzi dei ticket.

Sky, infatti, ha provveduto ad aggiornare la pagina delle FAQ sull'accordo stilato con Perform, ad inserire i prezzi dei ticket DAZN che potranno essere acquistati dagli abbonati.

Nella fattispecie, i ticket saranno tre.

Il ticket DAZN da 1 mese potrà essere sottoscritto ad un costo di 7,99 Euro, solo per i clienti Sky da più di un anno con extra, che potranno godere quindi di uno sconto di 2 Euro rispetto al prezzo di listino, mentre gli altri dovranno pagare 9,99 Euro. Acquistandolo sarà possibile visualizzare tutti gli eventi trasmessi sulla piattaforma per un mese.

L'offerta media è il ticket DAZN da 3 mesi, che prevede un risparmio del 25 per cento (circa 8 Euro), e consente di accedere per tre mesi alle gare di Serie A e Serie B a 21,99 Euro.

E' però disponibile anche il ticket DAZN da 9 mesi, che di fatto copre l'intera stagione e si traduce in un risparmio netto di 30 Euro (il 30 per cento). E' acquistabile da tutti gli abbonati Sky a 59,99 Euro.

I ticket DAZN potranno essere utilizzati non solo su Sky Q, ma su tutti i dispositivi su cui sarà disponibile l'applicazione. L'offerta sarà disponibile a partire da metà agosto.