Ecco tre teaser ufficiali di Samsung Galaxy S9! Emoji 3D e super slow motion

di

Samsung ha finalmente iniziato a stuzzicare la fantasia dei suoi fan con ben tre teaser ufficiali relativi a Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il tutto è stato pubblicato sul canale YouTube di Samsung Mobile Korea. Analizziamo assieme i tre video.

Oltre a prendere in giro il nome del telefono con un gigante e trasparente "9", i video suggeriscono anche alcune delle funzionalità che i futuri possessori di S9 e S9 + potranno utilizzare. Samsung non cita esplicitamente le funzionalità, ma il tutto è abbastanza facile da dedurre dal contenuto del video.

Il primo video è un montaggio di diverse attività adrenaliniche che si concludono con qualcuno che utilizza una tuta alare. Poco prima che finisca, il video rallenta a passo d'uomo, probabilmente indicando una funzione slow-motion per la fotocamera, probabilmente si tratta della tanto vociferata modalità a 480 fps a 720p.

Il secondo video mostra due persone che camminano nel bosco mentre i pacifici suoni della natura echeggiano intorno a loro. Alla fine del video, individuano un cervo e scattano una foto, mettendo in mostra la qualità degli scatti in scarse condizioni di luce.

Nel terzo teaser, seguiamo un uomo mentre vive la sua giornata, reagendo alle cose che lo circondano. Piange in un cinema, sembra molto coinvolto mentre gioca ai videogiochi, grugnisce mentre solleva pesi e applaude per la sua torta di compleanno. Ma proprio alla fine, vediamo la sua faccia trasformarsi in un'emoji 3D, cosa che suggerisce una funzionalità simile ad Animoji per S9.

Insomma, i rumor sembrano essere stati in parte confermati da questi teaser ufficiali. Vi ricordiamo che Samsung presenterà ufficialmente il Galaxy S9 e il Galaxy S9+ in una conferenza stampa il 25 febbraio al MWC 2018.