Ecco tutte le colorazioni di iPhone 6c in un nuovo render

di

Anche se attualmente tutti gli occhi sono puntati sul CES 2016 di Los Angeles, Apple riesce comunque a far parlare di se grazie ad alcuni render comparsi poche ore fa su internet, i quali raffigurano tutte le possibili colorazioni del prossimo iPhone 6c.

Seppur stiamo parlando di un device di nuova generazione, il colosso americano, ha apparentemente deciso di mantenere le dimensioni del display molto contenute. Stando alle fonti infatti, iPhone 6c sarebbe dotato di uno schermo di soli 4 pollici, molto simile a quello proposto dalla sesta generazione di iPod Touch. L'hardware in dotazione dovrebbero coincidere con quelli di iPhone 6 e iPhone 6Plus, che vi elenchiamo di seguito:

  • Processore Apple A8;
  • fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 1.2 mega-pixel;
  • 1GB di RAM;
  • 16/64GB di ROM.

Dai render, creati da Ferry Passchier, si evince che iPhone 6c potrebbe presentare un design molto simile a quello del 6 e 6s, ma con una palette colori come quella proposta da iPhone 5c, tra i quali troviamo il grigio, l'argento, il rose gold, il dark pink e dark blue. Per concludere, il debutto ufficiale di iPhone 6c dovrebbe essere fissato per Marzo di quest'anno, molto probabilmente durante la presentazione della nuova generazione di Apple Watch.

Ecco tutte le colorazioni di iPhone 6c in un nuovo render