Via agli eDays di eBay: sconti folli su Galaxy S22 e TV LG OLED

Via agli eDays di eBay: sconti folli su Galaxy S22 e TV LG OLED
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Prendono oggi il via gli eDays di eBay, la nuova iniziativa promozionale del marketplace online che propone tantissimi sconti su un'ampia gamma di prodotti, che comprendono anche quelli d'elettronica ed informatica oltre che di videogiochi ed accessoristi. Tra i protagonisti troviamo i Samsung Galaxy S22 ed un TV LG OLED.

Di seguito, nella fattispecie, la lista dei prodotti che possono essere acquistati ai super prezzi:

Come si può vedere direttamente nelle schede, i prezzi mostrati sono più alti. Tuttavia, eBay in occasione degli eDays mette a disposizione il coupon "MENO15EDAYS", che deve essere inserito al momento del pagamento (senza le virgolette ovviamente), che storna la parte restante pari al 15% e fa calare il prezzo a quello indicato direttamente nella lista poco sopra.

Su alcuni prodotti la disponibilità è indicata come limitata, motivo per cui in caso d'interesse consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in quanto le unità potrebbero terminare rapidamente.

Tutti i prodotti ovviamente beneficiano di tutti i vantaggi previsti dalla garanzia cliente di eBay, ed i venditori sono tutti certificati top con il 99% di feedback positivi. Le condizioni di vendita e spedizione sono disponibili nelle singole pagine.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte