Effetto Netflix su Infinity: arriva il multiprofilo!

di

L'effetto Netflix continua a farsi sentire sui servizi di streaming del nostro paese. Come riportato da molti siti, infatti, Mediaset Infinity ha da poco implementato la possibilità di utilizzare da uno stesso account più profili, una feature per altro già disponibile dal lancio del servizio americano.

Utilizzando uno stesso account, infatti, sarà possibile creare dei profili utenti multipli in modo tale che ogni membro della famiglia possa accedere al proprio storico dei contenuti e visualizzare le novità basate sui gusti, senza doverli mescolare con quelli degli altri membri del nucleo familiare.
Il gigante di Cologno Monzese, inoltre, ha anche lavorato ad una riprogettazione del servizio, implementando una nuova organizzazione delle categorie ed aggiungendo l'autoplay delle Serie TV. Anche quest'altra funzione è presa in prestito da Netflix e, fondamentalmente, permette di riprodurre gli episodi delle serie televisive uno dietro l'altro senza dover necessariamente sceglierli singolarmente alla fine.