Elago W3 Stand per Apple Watch celebra il Macintosh 128K

di

La tecnologia fa ormai di anno in anno passi da gigante, nessuno però dimentica le origini e l’alba dei computer consumer. Lo sanno bene i ragazzi di Elago, che hanno pensato di creare uno stand per Apple Watch particolarmente retrò.

Si chiama W3 Stand e ricorda molto da vicino il Macintosh 128K, un computer dal design unico che ora sembra rivivere grazie all’orologio di Apple. Grazie allo schermo di quest’ultimo, il computer sembra prendere vita e avere lo schermo acceso. Avendo anche un’entrata per il cavo classico di ricarica, lo smartwatch mostra la famosa modalità notte, anche detta Nightstand Mode, trasformandosi in una perfetta sveglia da comodino.

Una fusione di presente e passato perfetta, che accontenta i nostalgici del brand. Nonostante sia stato presentato solo adesso al CES 2017, W3 Stand di Elago è già in vendita da novembre da 13,49 dollari su Amazon, in versione bianca e nera, costruito interamente in silicone antigraffio, in modo da custodire morbidamente il nostro Apple Watch ed evitare qualsiasi danno.

Elago W3 Stand per Apple Watch celebra il Macintosh 128K