Elon Musk è alla ricerca di un guardiano francese per la sua torre di guardia

Elon Musk è alla ricerca di un guardiano francese per la sua torre di guardia
di

Nel classico via vai di tweet inviati durante la nottata, Elon Musk ha annunciato che la Boring Company sta costruendo una torre di guardia a Los Angeles utilizzando i Boring Bricks, ma non è tutto.

Musk, probabilmente riferendosi alla leggendaria pellicola del 1975 "Monty Python e il Sacro Graal", ha anche affermato che la torre d'avvistamento "ha bisogno di un cavaliere per urlare insulti alle persone con un accento francese", il che ha fatto letteralmente impazzire i follower che hanno iniziato a rispondergli con ironia. Il tweet è stato rapidamente twittato da migliaia di utenti, molti dei quali non sapevano come interpretarlo.

Un rappresentante della Boring Company ha confermato al Business Insider che la torre di guardia si troverà vicino al tunnel di prova di Hawthorne, e sarà alta più di quindici metri.

La parte ancora più bizzarra del messaggio è data dal link che ha pubblicato link e che reindirizza alla pagina di ricerca lavoro della Boring Company. A tutti i ruoli tecnici ed ingegneri è infatti stato aggiunto il ruolo di "guardiano della torre", con impiego garantito solo per due giorni a settimana.

Elon Musk evidentemente vuole fare sul serio. Chissà chi sarà il fortunato guardiano che lavorerà per la torre della Boring Company!

FONTE: BI
Quanto è interessante?
4

Lo sapevate? PewDiePie ha scritto ha un libro, This Book Loves You, lo trovate in vendita su Amazon.it in versione originale in formato digitale o con copertina rigida.