Elon Musk mostra in video il lanciafiamme della Boring Company

di

Sembrava fosse una delle sue solite esagerazioni ma il lanciafiamme della Boring Company adesso è realtà. Dopo il cappello messo in vendita negli scorsi mesi, ora arriva un nuovo "gadget" davvero improbabile che dimostra ancora quanto Elon Musk faccia sul serio e quanto i suoi tweet siano tutto meno che ironici. Chiaramante non aspettatevi un vero e proprio lanciafiamme.

Nei tweet che trovate in fondo alla news potete leggere tutta la sequenza di tweet postati tra ieri ed oggi da Elon Musk stesso. Nel primo, l'imprenditore ha postato la pagina di prevendita del lanciafiamme, con un prezzo per il pre-ordine pari a 500$.

Nel secondo post di Instagram potete osservare il solito Elon Musk che imbraccia il suo prodotto e lo usa nell'aria con sguardo decisamente divertito. Nel tweet successivo sottolinea l'utilità del lanciafiamme in un'ipotetica apocalisse zombie e ancora dopo precisa che comprarlo è chiaramente una follia, invitando a non farlo. Salvo poi correggersi nel tweet successivo precisando "a meno che non vogliate divertirvi".

I tweet finali di Elon Musk respingono le accuse di una specie di complotto da lui ardito nel creare un'apocalisse zombie e creare domanda per i suoi lanciafiamme, precisando che non gli sarebbe possibile costruire una fabbrica per produrre milioni di zombie.

Quanto è interessante?
7