1
Speciale Tech
I migliori smartphone Android sotto i 200 euro a Marzo 2021

Alla fine, anche Elon Musk ha dovuto cedere. L'imprenditore sudafricano infatti è alla ricerca di un social media manager che lo dovrà proteggere "dall'escalation di attacchi" portata avanti da haters e troll su varie piattaforme.
Nell'annuncio di lavoro si parla esplicitamente di uno "specialista dell'assistenza clienti" che avrà il non facile compito di "risolvere o portare ai superiori le lamentele attraverso canali appropriati e affrontare le escalation di attacchi sui social media diretti al CEO con pensiero critico".
Dal momento che i profili social di Musk sono tra i più seguiti del web, oltre che maggiormente presi di mira, il compito non sarà facile. Il social media manager di Tesla però dovrà anche appianare o rispondere agli attacchi che potrebbero arrivare dai concorrenti del produttore di veicoli elettrici. Insomma, dovrà essere un gestore dei profili social a 360°.
Il candidato ideale deve avere almeno un anno di esperienza in un call center, oltre che familiarità con Windows e la suite di Microsoft Office. E' anche richiesto di "pensare al di fuori degli schemi e prendere iniziativi, oltre a sapersi adattare rapidamente ai cambiamenti".
Di recente, sempre attraverso il proprio account Twitter, Elon Musk ha annunciato che donerà 100 milioni di Dollari a chi sarà in grado di creare una nuova tecnologia per l'ambiente. Il rapporto di Musk con Twitter è stato anche oggetto di una causa con la SEC, dopo che il CEO di SpaceX e Tesla aveva minacciato di ritirare la sua società dalla borsa.
Altri contenuti per Elon Musk
Contenuti più Letti